COVID19 CERCA CHI NON RISPETTA LE REGOLE

Sono sempre di più disarmato dall’indifferenza dell’uomo verso il suo simile. Un disastro di dimensioni mai viste prima sta colpendo l’umanità e ancora molti, in troppi stanno pensando al proprio orticello.

La nave sta affondando, ma i simili di uomo-sponsor invece di tappare la falla e continuare insieme la navigazione, stanno smontando la nave stessa per farsi ognuno una scialuppa di salvataggio.

L’ho ripetuto più volte, forse l’esser gatto mi impedisce di pensare come un umano, ma se giorno dopo giorno chiudono sempre più attività produttive, alcune perché hanno davvero a cuore la salute dei propri umani-lavoratori, cosa aspettano quelle che ancora non lo hanno fatto?

  • Per inciso #andràtuttobene non significa che comunque vada ne usciremo tutti vivi. E’ solo un augurio non una certezza.
  • Il mostro #covid19 non è schizzinoso. Non gli interessa per niente se siete belli o brutti, ricchi o poveri, bianchi o di un altro colore, se siete uomo-operaio o uomo-imprenditore-eroe. Il mostro cerca e colpisce chi non rispetta le regole; tanto quelle dei decreti tanto quelle del buonsenso sempre più comune di #staiacasa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...